Translate!

mercoledì 22 maggio 2013

KOI TO WANA by Yamamoto Kotetsuko


Visto che in questo periodo sono super sommersa di impegni (maledetti esami...), ieri sera mi sono messa a “sfogliare” la mia libreria yaoi, in cerca di un po’ di sollievo. Quando ho ritrovato questo manga non ci potevo credere!
Ecco allora che vi propongo Koi to Wana di Yamamoto Kotetsuko: tratto in inglese da Mangafox e tradotto dal gruppo Dangerous Pleasure, si sviluppa in sei capitoli (una storia principale e tre one shots). È possibile essere forti in amore, quando nella vita si è scelto sempre di rimanere nell'ombra di qualcuno? Scopritelo insieme ai bellissimi protagonisti di queste storie, che vi lasceranno tutte con un sorrisone sul volto!!

p.s. Ok, qualcuno potrebbe dire: “Perché fai sempre gli stessi autori e non cambi un po’?” Avete ragione, ma è più forte di me, ADORO Yamamoto Kotetsuko e i suoi disegni!! Ma se avete un titolo da proporre, non aspetto altro!




2 commenti:

  1. Uh, me lo vado a scaricare... essendo di Dangerous Pleasure molto probabilmente l'ho letto, ma non me lo ricordo e soprattutto... mi sa che stava nella cartella della roba da salvare del vecchio portatile 9_9

    RispondiElimina

Commenti, suggerimenti, critiche (soprattutto!) sono ben accetti...a patto che si utilizzino toni ed espressioni appropriate.
Eccetto questo....dite la vostra!