Translate!

mercoledì 28 novembre 2012

Benvenuti ^_^

Eccoci qui.
Dopo circa due orette spese a computer, qualche lacrima e diverse imprecazioni, parte finalmente quello che, un po' per pungolamenti accademici, un po' perché l'idea c'è sempre stata, spero essere un progetto a lungo termine.
Data la mia passione per i manga, in particolar modo per il genere yaoi, ho deciso di mettere a frutto le utilissime ore rubate allo studio e di condividere le mie conoscenze, le mie opinioni e i miei consigli su questo mondo che, ahimé, in Italia ancora non ha preso completamente piede.
Qui potrete quindi trovare recensioni su manga yaoi in circolazione (in lingua italiana e, soprattutto, inglese), anime, OVA e diverse dritte sui migliori portali incontrati dopo lunghe e faticose ricerche di materiale nuovo.
Naturalmente, più siamo e meglio è, quindi non abbiate alcun timore di condividere le vostre opinioni, suggerire titoli o dissentire!!
Questo è tutto, buona lettura e soprattutto.....TANTO YAOI!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, suggerimenti, critiche (soprattutto!) sono ben accetti...a patto che si utilizzino toni ed espressioni appropriate.
Eccetto questo....dite la vostra!